Antonella Girone
Founder @ Dwayofthinking - Digital Innovator - Ex SALEWA
Aantonella Girone è founder di DwayofThinking ed ex Head of Group Performance Marketing per Salewa, gestisce lo sviluppo delle campagne online per tutti i brand di proprietà del gruppo, dopo aver curato il lancio e la crescita del brand Salewa e del suo eCommerce nel precedente ruolo di International eCommerce & Digital Marketing Manager.
Ha partecipato come speaker in diversi eventi internazionali, ed è una Professionista in marketing digitale e performance con più di 15 anni di esperienza, ha lavorato in agenzie, PMI e multinazionali.
Dopo aver iniziato la sua carriera del mondo della Comunicazione e del marketing di Moda below-the-line, si è specializzata nel mondo del digitale con focus eCommerce & marketplaces.
La sua esperienza di consulente eCommerce e Digital marketing internazionale, durante la sua permanenza all’estero lato agenzia, le ha permesso di incrementare il know-how nell’ambito di strategia Omni-channel, sviluppo di strategie di online retailing monobrand e multibrand.
Il suo supporto è stato benefico per le aziende con le quali ha operato, in ultimo anche in Oberalp ha portato strumenti e modalità di lavoro digital di fondamentale aiuto per una ottimizzazione dei processi e nel raggiungimento di migliori risultati.